Saggio sulle vacanze invernali per tutti gli studenti della classe

Le vacanze invernali sono un momento davvero piacevole per tutti. Ogni studente di scuola e college dovrebbe imparare un saggio sulle vacanze invernali. Ecco perché stiamo fornendo alcuni saggi brevi e lunghi su questo argomento. Spero che li amerete

Vacanze invernali: Breve saggio(200 Parole)

L’inverno è stata la mia stagione preferita a causa di alcuni motivi interessanti. Vacanze invernali in uno di loro. Questa vacanza non è lunga come le vacanze estive, ma è piuttosto interessante. In questa vacanza invernale, la maggior parte del tempo abbiamo bisogno di rimanere impegnati con lo studio, per il prossimo esame finale.

Oggi condividerò la mia esperienza di vacanza invernale che ho fatto durante la mia ultima vacanza in inverno. Ho mantenuto una routine molto stretto per prendere la preparazione per il mio prossimo esame. Mia madre mi ha aiutato molto a farlo. Mi ha aiutato a fare la mia routine e mi ha guidato a seguirla correttamente.

A quel tempo, abbiamo visitato una delle case di mio zio nella nostra città. Ci vogliono solo mezz’ora per andare lì. Ho un paio di cugini lì. Mi piace passare il tempo con i miei cugini. Sono incredibili. Poi siamo andati tutti da nostra nonna, che viveva con un altro zio.

Abbiamo ottenuto una riunione di famiglia. E ‘ stato assolutamente incredibile per noi. Zio zie erano davvero felici di vederci tutti. Abbiamo giocato e mangiare insieme nel pomeriggio. La nonna ha condiviso alcune delle sue storie interessanti con noi. Amiamo le sue storie. Ogni volta che la incontriamo, la costringiamo a raccontare storie. Nel complesso, che è stata una buona vacanza.

Vacanze invernali: Saggio (300 Parole)

Introduzione: Le vacanze invernali non sono così lunghe o piene di divertimento a causa di alcuni problemi. Ma dopo tutto, è una vacanza che viene fornito con tanta eccitazione. Nel mio programma scolastico stretto, mi sento davvero annoiato e non ho abbastanza tempo per incontrare i miei cugini. Le vacanze invernali offrono ogni anno l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con loro.

Pubblicità

A volte sono andato al loro posto e a volte vengono. Quest’anno, ho visitato il loro posto che è stato un momento divertente. Ci siamo divertiti molto. Siamo un sacco di cugini, quando ci incontriamo insieme ci piace molto.

Preparazione all’esame: avevo il mio esame finale in anticipo. Quindi durante il periodo di vacanza, avevo bisogno di prepararmi per l’esame. E ‘ stato davvero difficile perché era difficile concentrarsi. Ma mia madre mi ha aiutato a fare una routine quotidiana davvero interessante. Ho seguito quella routine e sono stato in grado di completare e rivedere il mio programma entro un tempo limitato. Grazie a mamma, è stata fantastica in questa vacanza.

Trascorrere del tempo con la famiglia e cugini: Tra cui la pressione di studio, Ho avuto un grande momento con tutta la famiglia. È difficile per me passare quel tipo di tempo con loro, a causa del mio programma scolastico stretto. Ho bisogno di frequentare la scuola ogni giorno e devo mantenere una dura routine. Ecco perché i tuoi cugini non possono incontrarsi spesso. Le vacanze invernali ci danno l’opportunità di trascorrere del tempo insieme.

Nella mia ultima vacanza, sono andato a casa di mio zio e ho tre cugini lì. Erano davvero felici di vedermi. Anche i miei genitori si stavano divertendo con mio zio e mia zia. Passiamo un sacco di tempo con la nonna; stava condividendo un sacco di storie interessanti.

Conclusione: È stata una vacanza invernale straordinaria e una delle migliori della mia vita. Ero davvero eccitato tutto il tempo.

Vacanze invernali: Saggio (350 Parole)

Introduzione: Vacanze invernali viene fornito con tanta eccitazione e sollievo per me. Rimango bloccato in questo momento a causa della forte pressione di studio. Questa vacanza mi permette di trascorrere del tempo di qualità e ottenere rinfrescato. L’anno scorso, penso di trascorrere le vacanze invernali più incredibili della mia vita.

Pubblicità

Qui ho intenzione di condividere tutto in dettaglio. Anche se questa volta è piuttosto dura come studente, oltre a goderci la vacanza dobbiamo prepararci per il nostro esame. Ecco perché ho usato per mantenere una routine molto stretto per mantenere il mio studio in corso.

Tanti Festival: Questa vacanza ha tanti festival. Soprattutto Natale e Capodanno. Stavo passando l’ultima vacanza a casa dei miei nonni. Vivevano a un paio di miglia dalla città. E ‘ un posto molto bello.

Io e i miei cugini amiamo andarci e trascorrere del tempo con i nostri nonni. Quindi, per festeggiare il Natale, ci siamo andati. Ho fatto un sacco di shopping. Ho comprato un regalo per tutti. Ero entusiasta di incontrare tutti i miei cugini. Si unirono a noi lo stesso giorno. Io do tutti i regali e ottenuto un paio di regali troppo.

Nel giorno di Natale, indossiamo un bel vestito diverso e ci siamo divertiti molto. Fine della celebrazione, passiamo il tempo con i nostri nonni. Ci amano molto. Ogni volta che li incontriamo, hanno condiviso tante storie interessanti con noi. Questa volta, hanno condiviso. Mi sono divertito molto.

Winter Morning: Le mattine invernali sono molto speciali. Ci siamo svegliati molto presto la mattina. E poi siamo andati a fare una passeggiata mattutina. Ci sono così tanti bei giardini; è incredibile camminare lì. Mia madre e le zie erano impegnate a cucinare diversi tipi di cibo al mattino. Il cibo è una delle cose più interessanti della vacanza.

Sappiamo tutti che l’inverno è il migliore per le verdure fresche e tanti frutti. Il posto era vicino alla campagna, ed è per questo che è stato facile per noi raccogliere verdure fresche. Oltre a questi, hanno usato per fare tanti tipi di Pitha e beviamo succo di data ogni mattina.

Pubblicità

Conclusione: Dopo aver trascorso quel tempo incredibile, sono tornato a casa la scorsa settimana. Ho fatto del mio meglio per mantenere la mia routine di studio in quel periodo, e ci sono riuscito.

Vacanze invernali: Saggio (400 Parole)

Introduzione: L’inverno è la mia stagione preferita a causa di alcuni motivi speciali. Questa stagione viene con freddo e freschezza per me. Mi sento davvero a mio agio in quel momento. La vacanza invernale è anche un’altra cosa che amo di questa stagione. Anche se questa non è una lunga vacanza, mi piace molto con i miei amici, famiglia, e cugini. Abbiamo usato per fare un viaggio di famiglia, riunione di famiglia in questo momento.

Festa di Natale e Capodanno: La festa di Natale e Capodanno è una delle parti più importanti delle vacanze invernali. Questi due grandi festival accadono in vacanza. Diventa una grande opportunità per tutti di stare insieme e godere molto.

Nell’ultima vacanza, abbiamo festeggiato Natale e Capodanno in una delle case di mio zio. Tutti noi cugini ci riuniamo lì e ci siamo trovati davvero bene. Noi cugini non abbiamo abbastanza opportunità di incontrarci spesso, ecco perché le vacanze sono come benedizioni per noi. Quando ci riuniamo tutti, passiamo del tempo reale di qualità.

Storie dei nonni: Mio nonno e mia nonna sono le persone più incredibili. Sono ancora così forte e ci piace passare il tempo con loro. Ogni volta che li visitiamo, hanno condiviso tante storie con noi. Amo soprattutto le storie di fantasmi. La nonna conosce un sacco di storie di fantasmi spaventosi. Ci siamo seduti insieme di notte e sentire le sue storie. Non mi sento mai annoiato passare del tempo con i miei nonni e i miei cugini. Sono davvero fantastici.

Tempo in famiglia: trascorrere del tempo con la famiglia è importante. Ma tutti sono occupati al giorno d’oggi, ecco perché abbiamo bisogno di trovare vacanze e altre vacanze per incontrare e salutare. Nella scorsa vacanza invernale, ho avuto l ” opportunità di incontrare i miei zii, zie, e cugini. Non volevo sprecare questa occasione.

Pubblicità

Ho detto a mio padre e lui era d’accordo con me. Abbiamo finalmente deciso di trascorrere le vacanze in casa zio. Tutta la grande famiglia è venuto in un unico luogo e aveva così tanto divertimento insieme. Ho amato tutto il tempo che passiamo insieme. La famiglia è una parte molto importante della nostra vita.

Conclusione: Nel complesso, è stata una vacanza incredibile per me. Non dimenticherò mai quella vacanza nella mia vita. Vorrei trascorrere quel tipo di tempo con i miei cugini e tutta la famiglia. Amo l’inverno e le vacanze invernali molto. A quel tempo, posso dimenticare tutto sui miei studi e tutto.

Vacanze invernali: Saggio in 500 parole

Saggio sulle vacanze invernali in 500 parole

Introduzione: Amo le vacanze invernali molto. Ci sono così tante ragioni dietro questo. La ragione principale è che trovo così tanto sollievo e ristoro dalla mia vita noiosa e frenetica. C’è un programma scolastico molto stretto che devo seguire. Ecco perché non ho abbastanza tempo da passare con i miei cugini o la nonna.

Vacanze invernali lasciatemi avere un po ‘ di tempo in più e godere con tutta la famiglia. Qui, ho intenzione di condividere la mia esperienza dell’ultima vacanza che ho finito un paio di settimane fa. E ‘ stato incredibile e indimenticabile.

Preparazione all’esame: devo prepararmi per il mio prossimo esame finale. Ecco perché ho fatto una routine di studio, ho preso alcuni libri con me. Quella routine mi ha aiutato a completare il programma e sono stato praticamente riuscendo a seguire la routine durante la vacanza. Tutto il merito va a mia madre. Era molto severa riguardo al mio studio.

Viaggio in famiglia: Nell’ultima vacanza, tutta la nostra famiglia è andata per un viaggio in famiglia. I miei zii, cugini, zie, e la nonna è venuto a casa nostra. Passiamo due giorni insieme. E poi partiamo per un viaggio di famiglia. La nostra destinazione era a circa 300 chilometri da casa nostra.

Pubblicità

Mio padre ha prenotato un resort per noi. Abbiamo raggiunto lì con la nostra auto ed è entrato nel resort. Il resort era incredibile. La vista naturale, che amo di più. Era vicino a una grande tenuta di tè. A pochi minuti a piedi c’è un bellissimo fiume collinare.

Il posto era come un sogno per me. Ero davvero eccitante. Ci sono stati alcuni piccoli eventi familiari incredibili. Siamo stati lì per due giorni. Abbiamo avuto una festa bar-b-q nella serata finale insieme. Il resort gestisce tutto per noi. Nonna è venuto fuori con noi; guidiamo un po ‘ lontano dal resort.

Abbiamo fatto un piccolo picnic da soli. E ‘ stato fantastico. Abbiamo preso una macchina fotografica, cibo con noi. Entrammo nel piccolo fiume e ci bagnammo. Il fiume era molto piccolo, ma l’acqua era davvero fredda e pulita. I fiumi collinari sono pieni di rocce, che amo di più. Le rocce sono davvero belle e c’erano un sacco di rocce colorate.

Incontro con i cugini: L’incontro con i miei cugini è stata la parte più importante della vacanza. Siamo tutti studenti e abbiamo bisogno di rimanere tutto l’anno occupato. Non abbiamo abbastanza occasioni per incontrarci. Questa vacanza invernale cerchiamo di essere tutti insieme. Penso che i miei cugini siano i miei migliori amici. Siamo un sacco di cugini e praticamente alla stessa età. Ci piace passare il tempo insieme. In questa vacanza, quando eravamo in un resort siamo andati a fare un picnic il nostro. E ‘ stata un’esperienza impressionante per me. Eravamo tutti eccitati.

Conclusione: Quella vacanza è stata davvero incredibile che non dimenticherò mai nella mia vita. Soprattutto il viaggio in famiglia è stata la parte più interessante della vacanza. Tutta la nostra famiglia non ha mai goduto così tanto insieme mai. Vorrei trascorrere ogni vacanza come questa.

Relativi Saggi e i Paragrafi

• Inquinamento dell’Ambiente Saggio di Scrittura per gli Studenti
  • Saggio sull’Obiettivo nella Vita | 100, 150, 300, 500 Parole, Paragrafi e Saggi
  • Saggio sulla Stazione Ferroviaria | a Breve e a Lungo Saggi per Studenti
  • Saggio sui Social Media, per la Scuola e gli Studenti di College
  • Saggio su di Me: Per tutte le classi Studenti e bambini
  • Saggio su Viaggiare in inglese per tutte le classi
  • Saggio su Risparmiare acqua in 200, 300, 400, 500 e 600 Parole per tutte le classi