Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl Mount Coronet Summit Guide

Pokemon Diamante brillante e brillante perla Monte Coronet Summit Guida

Prima di tutto, vi consiglio di portare alcuni max respinge o si sarà combattendo ogni pochi passi. In secondo luogo, devi entrare dal basso.

Inizia da Hearthome City e esci sulla Route 208. Seguire il sentiero ed entrare nella montagna vicino al segno di 208. Dentro, vai su e fai i passi intorno. Stiamo andando per quella parete di roccia fino alla sporgenza. Usa il Surf per arrivare a quel muro e arrampicarti su di esso. Nella stanza accanto vai su e gira a sinistra, prendi quell’oggetto su per le scale se vuoi. Seguire il percorso per la prossima serie di scale e prendere quelli.

Attraversare il ponte di legno e poi prendere le scale verso il basso. Prendi la prossima serie di scale e usa quel ponte di legno per attraversare. Scendi le scale e sotto il ponte. Seguire la prossima serie di scale per l’area successiva. Prendi la prossima serie di scale e libera i sicari galattici nella sala. Finirai fuori sul lato innevato della montagna.

Andare a destra e su per le scale, seguendo il sentiero per la parete di roccia si può salire. Quando si arriva in cima alla parete di roccia, andare a sinistra e inserire l’erba su per i gradini. Corri dall’altra parte e vai nella grotta lì. Prendi la parete di roccia e libera altri scagnozzi galattici. Seguire la grotta fuori e sarete di nuovo nella neve.

Scendere i gradini vicino alla grotta, ma saltare la grotta. Salite la parete di roccia a sinistra e scendete i gradini. Spingere la roccia grigia con forza e iniziare a prendere i gradini verso il basso. Seguire il sentiero per il lato all’estrema sinistra e prendere le scale e nella grotta successiva.

Da qui in poi è un colpo dritto al boss. Devi solo eliminare altri cattivi per arrivarci.

Torna presto per ulteriori Pokemon Diamante brillante e brillante perla guide.

Posted Nov 19, 2021 by johnny-hurricane
in Pokemon Brilliant Diamond And Shining Pearl Guides
Surf è un pilastro della serie Pokemon e Brilliant Diamond and Shining Pearl ha pure. Dai un’occhiata a questa guida per scoprire come navigare in Pokemon Diamante brillante e brillante perla. In questo modo è possibile ottenere gli oggetti nascosti e attraversare l’oceano.

in Pokemon Brilliant Diamond And Shining Pearl Guides
Mentre controlli l’area Valley Windworks, ti imbatterai in una porta chiusa a chiave che richiede una chiave. Dai un’occhiata a questa guida per scoprire dove trovare la chiave Windworks in Pokemon Brilliant Silver e Shining Pearl. In questo modo si può progredire più velocemente e passare dalla zona.

in Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl Guides
Una delle scelte in Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl ti chiede di scegliere la mano destra o sinistra. In caso di scegliere la mano destra o sinistra in Pokemon Diamante brillante e brillante perla? Dai un’occhiata a questa guida e scoprire.

in Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl Guides
Una delle missioni principali con hai andando dopo Team Galactic sul Monte Coronet Summit in Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl. Dai un’occhiata a questo Pokemon brillante diamante e brillante perla Monte Coronet Summit guida per ottenere attraverso di essa in fretta. In questo modo non ti perdi e trascorri giorni qui. Pokemon Diamante brillante e …