Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive in inglese per gli studenti

Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive-Le vacanze estive sono le vacanze più attese nella vita scolastica. Gli studenti aspettano le vacanze estive per tutto l’anno perché sono le più estese e sono quelle più rilassanti. I bambini godono di queste vacanze in modi diversi, come alcuni vanno dai loro parenti o altri rimangono a casa propria.

Dear reader, Welcome to Learnenglishgrammar.in. It is a simple and easy language learning website. You can also read more paragraphs about Articles, Events, Festivals, People, etc. In this article, you will read Paragraph on How I Spent My Summer Vacation in English for kids and children.

Indice

100 Parole Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive per i bambini di classe 1, 2 e 3

Le vacanze estive sono le vacanze più attese per me. Io uso per godere molto durante le vacanze estive. C’è una lunga pausa dagli studi e andare a scuola. Il primo giorno della mia vacanza estiva,

Mi sono svegliato presto e sono stato contento perché non c’era scuola. Mi lavai i denti, e dopo la prima colazione, ho iniziato a completare i miei compiti di vacanza.

Dopo aver completato i miei compiti di vacanza in pochi giorni, sono andato al villaggio di mia nonna, dove abbiamo vissuto per venti giorni, e mi sono divertito a mangiare dolci e cibo preparato da mia nonna. Ci siamo divertiti molto durante le vacanze estive.

150 Parole Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive per i bambini di classe 4 e 5

Le vacanze sono le mie preferite nella mia scuola in quanto non c’è studio in questi giorni. Aspetto le vacanze estive per un anno intero per godermi. Ero fortemente desideroso di imparare la danza come amo ballare.

Questa volta durante le vacanze estive, i miei genitori mi hanno permesso di partecipare a lezioni di danza vicino a casa mia. Così, dopo aver ottenuto il permesso, ero entusiasta di vacanze estive.

Durante le vacanze estive, mi sveglio tardi. Mia madre mi ha aiutato con i miei compiti per le vacanze estive e mi ha cucinato del cibo gustoso. Mi sono iscritto alle lezioni di danza e ho visitato lì cinque giorni alla settimana la sera.

E durante il giorno, giocavo con il mio cucciolo Tuffy, e mi godevo i frutti succosi durante l’estate. Mio padre mi porta al parco, e lì giocavamo e ci divertivamo tutti insieme, ma purtroppo ora le mie vacanze estive sono finite, e sto aspettando la mia prossima vacanza.

200 Parole Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive per classe 6,7 e 8 studenti

Ho aspettato con impazienza per le mie vacanze estive in quanto sono le vacanze più rilassanti e senza stress durante il mio tempo di scuola. Amo le vacanze estive perché non c’è scuola e studio per un mese. Sì, riceviamo i compiti per le nostre vacanze estive, ma possiamo goderceli per molto tempo.

Durante le mie vacanze estive, abbiamo programmato di visitare il nostro villaggio natale, lontano da casa mia. Quando sono iniziate le mie vacanze estive, ho completato i compiti per le vacanze con l’aiuto di mio fratello e mia madre.

Dopo aver completato i miei compiti di vacanza, siamo andati al nostro villaggio natale. Dopo aver viaggiato per più di sei ore, arriviamo lì, ed ero stanco, così ho dormito. Il giorno seguente, sono stato felice di vedere i miei nonni e la splendida alba e il paesaggio del villaggio.

Andavo nei nostri campi con mio nonno e vedevo le colture e i diversi alberi e uccelli del villaggio. E ‘ stata una piacevole esperienza in città, e siamo tornati felici dopo quindici giorni.

250 a 300 Parole Paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive per la classe 9,10,11,12 e concorsi

L’estate è una stagione in cui nessuno vuole uscire di casa a causa del caldo torrido e della luce solare. Le persone sono a casa o visitano altri luoghi freddi.

Le vacanze estive sono le cose più attese per gli studenti delle scuole perché ottengono una lunga pausa dalla scuola e dagli studi. Aspettano le vacanze estive per il divertimento e per imparare i loro oggetti preferiti. Usano per visitare i loro parenti, luoghi nativi, o qualsiasi stazione di collina durante le vacanze estive.

Questa vacanza estiva, ho costretto i miei genitori e ho insistito per andare in una zona collinare per le vacanze, e si sono preparati ad andare lì. Ma mi hanno promesso che avrei completato i compiti prima di andare in viaggio, e dopo essere tornato, mi preparerò in anticipo per gli esami.

Quindi, ho completato il mio compito e i miei progetti con l’aiuto dei miei amici e della mia sorella. E dopo di che, abbiamo programmato di andare in un viaggio di 10 giorni a Manali in Himachal Pradesh. Abbiamo viaggiato per dieci ore e ci siamo arrivati al mattino presto al buio.

Così siamo andati in hotel pre-prenotato e ha preso un periodo di riposo per alcune ore. Al mattino, w svegliarsi, e mi sentivo entusiasta di vedere la neve e le montagne e quegli alberi in zone collinari. Dopo aver fatto colazione, siamo andati fuori, ed era neve e montagne innevate. Sembra un lenzuolo bianco. Stavo saltando felicemente in eccitazione.

Siamo andati in posti diversi, e abbiamo apprezzato il trekking e rafting in barca. Abbiamo giocato nella neve e cliccato un sacco di foto. Non sapevo in quanto tempo quei dieci giorni fossero finiti, e non ero felice di tornare a casa mia.

Ma le mie vacanze stavano finendo, così siamo tornati e ho ricominciato a studiare per i miei futuri esami. E ‘ stata una piacevole esperienza in neve e montagne innevate.

Ecco alcune domande frequenti su come ho trascorso il paragrafo delle mie vacanze estive.

1. Perché gli studenti aspettano le vacanze estive?

Gli studenti amano le vacanze, e le vacanze estive sono le vacanze più estese, e non devono visitare la scuola per molto tempo; ecco perché aspettano le vacanze estive.

2. Come diversi studenti hanno trascorso le loro vacanze estive?

In modi diversi, altri studenti trascorrono le vacanze estive, alcuni visitano le stazioni di collina, alcuni visitano i loro luoghi nativi e alcuni rimangono nelle loro case imparando le abilità.

3. In che modo le vacanze rendono felici gli studenti?

Le vacanze estive sono vacanze rilassanti come sono per un mese, quindi gli studenti si sentono senza stress.

4. Cosa imparano i bambini durante le vacanze estive?

I bambini imparano attività extrascolastiche durante le vacanze estive, come la danza, il canto, l’apprendimento di lingue diverse, la pittura, la lettura, il campeggio, ecc.

5. Cosa è necessario durante le vacanze estive?

È un’estate calda durante queste vacanze, quindi è essenziale essere idratati e prendersi cura di se stessi dal caldo. Quindi è necessario bere succhi e mangiare frutta succosa durante le vacanze estive.

Leggere Anche:

il Paragrafo sui Cambiamenti Climatici

Paragrafo sulla Dieta Equilibrata

Paragrafo sull’Ambiente

Paragrafo ” Mahatma Gandhi

Conclusione

Così gli amici, spero che tu abbia capito tutto. Se hai qualche problema, puoi chiedermi commentando qui sotto in modo che io possa risolvere i tuoi problemi. Proprio ora avete letto il paragrafo su come ho trascorso le mie vacanze estive in inglese per gli studenti. Questi come ho trascorso le mie vacanze estive paragrafi sono brevi a lungo Se si desidera leggere su qualsiasi altro argomento. Puoi dirmi commentando la casella di commento o andando alla pagina Contattaci.